Title

Sei sicuro?

Forum gatti che dormono sul cuscino del letto (30)

gatti che dormono sul cuscino del letto (30)

edited by

ciao scusate dopo l´ennesima notte che passo a sudare,vi devo chiedere,ma anche i vostri gatti vi dormono tutta la notte appiccicati alla testa sul cuscino?emi si appallottola sul mio cuscino bella aderente alla mia testa,un caldoooo,poi ogni tanto mi sveglio perchè mi "impasta" con le unghie,tento di mandarla via ma lei non demorde,torna sempre all´attacco,di inverno ancora ancora ma adesso vorrei evitare tanto più che la mattina il mio cuscino sembra una cuccia,tutto pieno di peli....
capita anche a voi e perchè?

Citazione | 8 anni fa
edited by

Seee..magariii!!
Il mio l´ha fatto solo una volta nella sua vita, ossia la prima notte che l ho portato a casa di mia mamma!
Li, forse perchè spaventato (era anche il suo primo viaggio fuori casa), ha dormito affianco a me TUTTA la notte!
Poi seeee..lui è il gatto indipendente per eccellenza!
Le coccole, poche e preferibilmente se e quando lo dice lui!

edited by

Ah!Anche il mio gatto fa così! Mi fa da turbante per tutta la notte!E appena mi sbaglio di aprire un occhio comincia a fare le fusa, mi sembra di avere un trattore nel cervello. Però lo ammetto, mi fa piacere...
Non saprei proprio come potresti fare per farlo smettere, i gatti fanno sempre di testa loro. Temo sia una battaglia persa..

Citazione | 8 anni fa
edited by

Celine l´ha fatto qualche volta > Biscotto sempre sui piedi tanto che quando parto e non è li sui miei piedi non riesco a dormire

Citazione | 8 anni fa
edited by

Tigro in testa mi ci sale solo per darmi gli schiaffetti per farmi sveglaire, però normalmente dorme acciambellato o sui piedi di mio marito, o spaparanzato lungo il mio fianco. Ma solo se non fa troppo caldo, se no è lui il primo che sul letto non ci sale proprio, dorme per terra ai piedi del letto, il paveimento è duro, ma molto più fresco....

Citazione | 8 anni fa
edited by

Anche romeo dorme sulla mia testa!!!
che tenero

Citazione | 8 anni fa
edited by

Bias dorme acciambellato all´altezza delle mie ginocchia... il problema è che un paio di volte mi sono rigirata e lui è volato giù dal letto ... poverino!!!
Poi quando vuole le coccole attiva il trattorino e viene a farmi naso-naso e se ancora non funziona mi mette la zampa sulla bocca!!! A quel punto mi sveglia, si mette con la testa sul cuscino e pretende le coccole!!!! poi quando si rompe se ne va nella sua cuccia

Citazione | 8 anni fa
edited by

ecco il forum per il mio Suhi..... lui ha eletto il mio letto per suo regno !! quando non lo si trova, basta andare in camera e trovarlo spaparanzato su qualsiasi lato del letto.
D´estate sopra il copriletto, d´inverno ben coperto , infilato tra le lenzuola ....... ovviamente

Citazione | 8 anni fa
edited by

Diana dorme sul mio cuscino se è da sola altrimenti con me sceglie di volta in volta dove mettersi, se sopra o sotto le lenzuola, attaccata alla schiena (con le unghie ben infilate) oppure distesa a fianco con solo la testina sul cuscino, addosso a me direttamente, vicino le ginocchia appiccicata e spingendomi durante la notte ecc. Mi sono talmente abituata che senza di lei non dormo bene.

Citazione | 8 anni fa
edited by

Ma quindi solo io ho un gatto St****??
HiHiHi!!

edited by

Cesira dorme sul cuscino di Cristiano, fortunatamente per lui non sempre...
Adesso che e´ estate probabilmente ha caldo anche lei (mio marito e´ un termosifone umano) e allora emigra
In ogni caso, d´inverno se non e´ sulla testa di qualcuno sta sui piedi, oppure in mezzo a noi due.
Ciao,
Elisa

Citazione | 8 anni fa
edited by

Io non ero abituata ad avere i gatti sul cuscino, i miei gatti hanno sempre dormito, quando erano nel mio letto, all´altezza dei piedi o delle ginocchia (tranne Mario Rossi, era così cucciolo che mi succhiava il pollice e imitava la mia posizione )... comunque, tornando a noi, Penny invece la notte è problematica. Coccole, giochi, morsetti, fusa... un incubo! Sono riuscita a farla smettere di salire sul cuscino, ma non a farla mettere sul mio petto con la testa infilata sotto al mio mento!

Citazione | 8 anni fa
edited by

A volte lo fanno tutti e due! In genere quando aspetto mio marito, che alcuni giorni lavora fino a mezzanotte: io leggo a letto e loro stanno sul cuscino. Più facilmente il cuscino vuoto di mio marito, a volte il mio, sopra la mia testa!

Citazione | 8 anni fa
edited by

No Aluccia, anche Sofia vuole la sua indipendenza! Di notte dorme sola in salotto, d´estate sul tavolo con il testino appoggiado sul soprammobile di cristallo fresco fresco (mia mamma non è contenta ma.. è il suo cuscino!) e d´inverno nella cuccia di peluche. Poi però si alza di all´alba e comincia a girare nelle stanze miagolando, finchè non trova qualcuno che si alzi per la pappa!

Citazione | 8 anni fa
edited by

Raji dorme ai piedi del letto di qualcuno di noi 4....
è troppo tenero.
A mia figlia cecilia, sale sempre sul cuscino alle 7.05 per svegliarla....dandole delle belle nasatine umide....un vero orologino svizzero!!!

edited by

per me si è fatta quasi l´ora di andare a letto,emi è già in postazione ad aspettarmi!

Citazione | 8 anni fa
edited by

No Aluccia, anche Sofia vuole la sua indipendenza! Di notte dorme sola in salotto, d´estate sul tavolo con il testino appoggiado sul soprammobile di cristallo fresco fresco (mia mamma non è contenta ma.. è il suo cuscino!) e d´inverno nella cuccia di peluche. Poi però si alza di all´alba e comincia a girare nelle stanze miagolando, finchè non trova qualcuno che si alzi per la pappa!

AhAh!
Anche Matisse di alza all´ora che decide lui e inizia a rompere finchè qualcuno non si decide a dargli da mangiare!
Una volta mi ha anche messo la zampettate sulla faccia!

edited by

Eh si, capita anche a me che Brioche dorma sul cuscino proprio sopra la testa e mi succhi i capelli ,anche Uma l´ha fatto per qualche mese. Fosse in inverno magari non darebbe tanto disturbo...
Chirilla invece va a periodi,se ne ha voglia se ne sta sul cuscino oppure si mette nell´armadio e dorme tutta notte. Adesso che è convalescente fa la parte della malatina e non la si toglie dal cuscino del suo papà!

Citazione | 8 anni fa
edited by

La Micia lo fà solo d´inverno... a volte mi sveglio e mi ritrovo il suo muso vicino alla mia bocca o sopra gli occhi....e se la sposto dopo ci ritorna.
Poi le piace anche dormire di fianco a me con le zampine mi abbraccia e ovviamente la sua testa è appiccicata alla mia.

Citazione | 8 anni fa
edited by

Romeo se sono sul divano dorme straiato lungo le gambe o fra le gambe.. come gli gira.
Se sono a letto, visto che dormo di fianco, sul braccio con le zampe a penzoloni e la testa sulla spalla.. quando mi giro cambia ai piedi, lungo le gambe.. fa un pò il giro.. mi massaggia...
Ma quando proprio vuole rompere sulla testa, l´abbraccia e inizia con i suoi ronf ronf...
Ma non sul cuscino al massimo a fianco. QUand´era pi piccolo sui cuscini del divano.. ma ora preferisce me!!!!&

Devi accederti.