Title

Sei sicuro?

Forum Cibo per gatti ADOC? (36)

Cibo per gatti ADOC? (36)

ilaria 
Citazione | 5 anni fa

nessuno conosce la Dreesy?

Citazione | 5 anni fa

salve, mi chiamo Luca . Posso confermare che dreesy è come l'adoc , è solo un prodotto fatto appositamente per la coop. Troverete un ottima offerta sul prodotto adoc, in tutti i conad iper, in toscana lazio e sardegna. venerdì e sabato 21-22. con un ottimo prezzo. su tutti i gusti. in più in alcuni punti vendita troverete delle hostess che regaleranno delle buste mono dose, spero di esservi stato utile.

Citazione | 5 anni fa

Sì Dreesy è fatto da chi produce il shesir, e lo vendono solo alla coop, ma è di buona qualità. Cercherò l'adoc al mio conad, così lo provo anche io.

Citazione | 5 anni fa

io le ho provate un po' tutte anche perchè i miei si stancano di mangiare sempre le stesse cose sono tutte di buona qualità, sono cruelty free e hanno una buona percentuale di carne o pesce rispetto al 4% delle altre marche l'unico difetto è queste scatolette sia almo shesir monge adoc e dressy sono tutte al tonno tonnetto o pollo c'è poca varietà le mie bestiacce li mangiano ma preferirebbero le schifezze speriamo non si stufino allora si che saranno guai

Citazione | 5 anni fa

Infatti hai ragione, se a uno non piace il tonno?? Per es. al mio Goku il tonno piace ma il pollo a sfilaccetti no, quelle marche hanno solo i 2 gusti con l'aggiunta delle varianti come verdure e frutta.

MDTATA 
Citazione | 5 anni fa

oleroby:

Sì Dreesy è fatto da chi produce il shesir, e lo vendono solo alla coop, ma è di buona qualità. Cercherò l'adoc al mio conad, così lo provo anche io.

è venduto alla coop ma è un gran buon prodotto

Roxy 
Citazione | 5 anni fa

Anche io ti consiglio Almonature, tra l'altro ha una grande varietà di gusti.

Citazione | 5 anni fa

io solitamente utilizzo kitekat, non è molto famosa, ma a me sembra genuina, poi... carlotta la mangia volentieri e non ''è fissata'' con solo quella marca (capisci che intendo? ), perciò continuo a fidarmi buon appetito a tutti i micini di UC!!

ilaria 
Citazione | 5 anni fa

bene mi fa piacere che molte di voi mi confermano la "bontà" della marca Dreesy
Cucciola11 io eviterei kitekat, è piena di schifezze...

Citazione | 5 anni fa

pusurra:

Ciao a tutte,

qualcuna di voi dà ai propri mici questa marca di umido? Io la sto utilizzando da poco tempo per la mia micia, in sostituzione della linea umida di Gourmet, perchè dagli ingredienti mi sembra più naturale e con una percentuale buona di carne o pesce (superiore al 40%). Si trova nei supermercati, e questo mi fa un po' pensare...

Citazione | 5 anni fa

Anch'io ho acquistato questa marca x caso perché avevo terminato tutto il cibo umido (a parte quello casalingo)...... ed è stata una piacevole sorpresa! A vista già mi sembra appetitoso, con sfilaccetti di tonno al naturale e non puzzolente, e I miei gattastri lo hanno divorato pulendo le ciotole (una ciascuno, non sia mai). Gli ingredienti sono naturali, cruelty free, ma non molto econominco e le scatolette sono piccole, l'ideale x le 2 bestiole sarebbero le scatoline da 85 gr (una a testa) ma non le ho trovate e, dipende dalla Sma o dal tipo di ipermercato, se ne trovano pochi gusti. I preferiti sono stati: tonno con bianchetti, tonno con gamberetti e uno con il prosciutto che non ricordo. Spero che zooplus li aggiunga alla sua gamma di prodotti x avere una convenienza maggiore, dato pure che i miei non apprezzano molto la Almo (x carità il jelly e il bio paté); ho provato anche Shezir e Applaws e attualmente Grau (quest'ultimo non lo riordino).... discreti ma x ora il top x loro è stato proprio Adoc. La prox vorrei ordinare Bozita o Cosma o Aminonda...... la parola agli esperti...... e grassie!

Citazione | 5 anni fa

lucadoc:

salve, mi chiamo Luca . Posso confermare che dreesy è come l'adoc , è solo un prodotto fatto appositamente per la coop. Troverete un ottima offerta sul prodotto adoc, in tutti i conad iper, in toscana lazio e sardegna. venerdì e sabato 21-22. con un ottimo prezzo. su tutti i gusti. in più in alcuni punti vendita troverete delle hostess che regaleranno delle buste mono dose, spero di esservi stato utile.

Citazione | 5 anni fa

Ciao Luca, sei x caso un socio visto il tuo nick? Se sì perché non dai qualche dritta anche a me delle Marche nella provincia di Fermo, Macerata e Ancona? E perché non introdurlo anche all'Eurospin (magari!!!)? Sai x caso se lo vendono anche al Conad di Sant'Elpidio a Mare? Io abito a Recanati ma se mi dici dove nella zona hanno il più vasto assortimento a prezzi contenuti farei volentieri qualche km in + (e pure pubblicità). Scusa se ho osato troppo, magari non lo sai, però il tuo nome nick la dice lunga...... Tutto x far piacere ai mei tessssori

Citazione | 5 anni fa

Scusa Luca, spero che tu abbia capito che intendevo l'ADOC...... ma vorrei provare anche la DREESY...... anche quest'ultima, dove la trovo? Basta, non ti rompo più....

ilaria 
Citazione | 5 anni fa

la Dreesy si trova in tutti i supermercati Coop

Mirco 
Citazione | 5 anni fa

Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo annuncio che ho visto su ebay annunci..
http://annunci.ebay.it/annunci/cani/como-annunci-como/stock-cibo-secco-e-umido-cani-e-gatti/25583532
vendono in stock cibo per cani e gatti.. L'ordine è abbastanza importante, sono minimo 500 €, ma il rapporto vale, e non poco!
Io ad esempio sto radunando 5-6 amici!
Vi consiglio anche a voi di fare ricerche del genere... si rispormiano un bel po di soldini!

Devi accederti.